Atto vandalico contro auto Sindaco di S.Marzano
|
SAN MARZANO ATTO VANDALICO O INTIMIDATORIO?
INDAGANO I CARABINIERI
Raid contro il sindaco Borsci distrutti i vetri della sua auto
al Sindaco Borsci la solidarietà del comitato Vigiliamo per la discarica
http://62.77.48.23/Daily/skins/GDM/navigator.asp?AW=1255801731156
SAN MARZANO ATTO VANDALICO O INTIMIDATORIO?
INDAGANO I CARABINIERI
Raid contro il sindaco Borsci distrutti i vetri della sua auto
Solidarietà e sostegno da Tarantino e Mancarelli
• Gesto vandalico o atto intimidatorio? I carabinieri della stazione di San Marzano e della compagnia di Manduria stanno cercando di fare piena luce sull’episodio che ha visto, suo malgrado, protagonista giovedì sera il sindaco di San Marzano Giuse ppe Borsci.
Qualcuno ha infranto i vetri anteriori e il lunotto posteriore dell’autovettura di proprietà di Borsci, una Fiat Multipla, parcheggiata nei pressi della sua palestra, in via XXV Aprile. Ad accorgersi dell’acca - duto è stato lo stesso Borsci quando stava per riprendere l’auto e far ritorno nella sua abitazione. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini. Sul posto non sono state trovate pietre o altri oggetti utilizzati per rompere i vetri della vettura, segno che chi ha agito non ha voluto lasciare tracce. Borsci non sa spiegarsi il gesto. «Davvero non ho parole per commentare questo ulteriore imbarbarimento del clima che si respira a San Marzano. Spero sia stata una ragazzata, per quanto deprecabile, piuttosto che un gesto indrizzato alla mia attività politica - dice il primo cittadino alla Gazzetta - perché in questo caso ci sarebbe davvero poco di cui rallegrarsi. Onestamente resto senza parole al cospetto di episodi di questo tipo che non hanno, né possono avere, nulla a che fare con la lotta politica». Borsci ha subito ricevuto il conforto ed il sostegno dei suoi assessori e degli altri componenti la maggioranza che amministra il Comune. «La figura del sindaco è quella più immune da pensieri che possano giustificare tali episodi» dice il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Tarantino.
Solidarietà al sindaco Borsci viene espressa in una nota dall’assessore provinciale Giampiero Mancarelli.
«Siamo vicini al sindaco Borsci, gli esprimiamo tutta la nostra vicinanza e al contempo chiediamo alle forze dell’ordine di fare piena luce sull’episodio». [M.Maz
|
|
|
|
|
|